Bakur, Guerra, Guerra Sporca, HPG, PKK
[Bakur] scossa Semdinli, ŞAPATAN provocazione
Pesanti combattimenti tra guerriglieri e soldati turchi in Şemdinli, mentre l'esercito turco sta usando provocazioni sporchi nel villaggio Şapatan.
Secondo i giornalisti di ANF sul terreno, le forze della guerriglia si stavano preparando per l'azione contro CEME Kurke Asayish nel quartiere Şemdinli di Hakkari, il 13 agosto quando sono stati scoperti da soldati turchi, con un conseguente scontro a fuoco. Lo scontro è durato un'ora e ancora nessun dettaglio disponibile sui loro risultati.
Nel frattempo, i guerriglieri infiltrati collina Haruna in Şemdinli il 14 agosto, e ha trovato un gruppo di soldati lì. Per un breve scontro che è scoppiata dopo che due soldati sono stati uccisi e molti altri feriti. L'esercito turco ha recuperato dalla scena con gli elicotteri Sikorsky di notte i corpi dei soldati.
Poi lo stesso il 14 agosto, la guerriglia ha colpito la collina Ronahi in Şemdinli, con malte. Diversi colpi di mortaio hanno colpito la collina dove erano di stanza soldati turchi.
Inoltre, si segnala che l'esercito turco è ricorrere alle provocazioni sporchi nel villaggio di Şemdinli Şapatan. soldati turchi hanno piantato esplosivi in alcune zone del paese e cominciò a diffondere propaganda che gli esplosivi sono stati piantati dai guerriglieri.
Fonte: ANF
CORDIALI SALUTI...
DALLE PIANURE DEL NORD-OVEST ITALIANO,
ROBERTO MAZZÀ.