
Ci sono stati scontri violenti tra la SDF e Iside in 7 quartieri della città di Raqqa. 29 membri di Isis sono morti per le ultime 12 ore.
Le forze democratiche siriane (SDF) guidate da YPG continuano la loro operazione per liberare Raqqa dall’occupazione di Iside. Ci sono stati scontri violenti tra SDF e Isis in 7 Borough della città.
Nel distretto di Nazlad Shihade, che è in gran parte sotto il controllo della SDF, i combattenti lanciato un’offensiva contro le bande di Iside e 8 membri di questi sono stati assassinati.
Nel quartiere di Hisham Arena, a sud di Raqqa, furono uccisi 6 membri di Iside e venne scoperto un tunnel di Gang, durante l’operazione di pulizia intorno alla Moschea di al-mana.
Nel quartiere al-Diriyah a ovest della città, tre cecchini Isis sono stati uccisi. Nel distretto di Nahda, dove le forze SDF sono appena entrati, altri 2 membri di Isis sono stati uccisi.
Nel nordest di Raqqa, le bande di Isis hanno attacato i posti liberati nel distretto di Raqda. Durante gli scontri successivi, 6 membri della Gang furono uccisi e altri 3 feriti.
Nel quartiere di Old Raqqa, tre membri di Iside, uno di loro un cecchino, sono stati uccisi.
Nel quartiere di al-Barid a nord-ovest della città, un membro di Isis è stato ucciso.
Le unità speciali di sdf stanno svuotando le miniere piantate da bande nelle aree liberate della città.
Fonte: ANF
http://traduttore.it/
